Tutti gli esfolianti come obiettivo hanno di eseguire uno scrub del corpo al fine di rimuovere le cellule morte della pelle e favorire la sana produzione di cellule rinnovate. Si tratta di un’esfoliazione meccanica che non solo leviga e lucida la pelle, ma aiuta a rimuovere anche le impurità.
Rimozione delle cellule morte
Se desiderate liberare il vostro corpo dalle cellule vecchie, l’esfoliazione è la chiave per far sì che quelle più vive sotto vengano a galla, garantendo in questo modo una pelle più sana e luminosa.
Applicare lo scrub, è un modo naturale per aprire i pori. In tal modo le particelle morte verranno rimosse più a fondo.
Ci si domanda: quanto spesso si dovrebbe fare uno scrub per il corpo?
Viene consigliato in via generale, l’uso dello scrub per il corpo una o due volte alla settimana.
Scrub Corpo Levigante Snep
Abbiamo compreso come eseguire periodicamente un’esfoliazione sia in grado di rimuove la barriera delle cellule morte che ostruiscono la pelle, consentendo di portare alla luce le nuove cellule fresche al di sotto di essa.
Impiegando Scrub Corpo Levigante Snep, che è composto di prodotti altamente selezionati, naturali e certificati, abbiamo la garanzia di avere un elevato apporto di idratazione ai tessuti, questo favorisce la penetrazione dei trattamenti cosmetici che applicheremo successivamente.
Infatti la sua azione aiuta a stimolare la microcircolazione superficiale, mediante l’azione meccanica del massaggio scrub.
In esso sono presenti:
- Estratto di ganoderma: ricco di minerali, vitamine;
- Estratto di Aloe: contiene aminoacidi, vitamine e minerali;
- Estratto di malva: emolliente;
- Estratto di camomilla: astringente, riequilibrante, antinfiammatoria e lenitiva;
- Microgranuli naturali e vegetali: ad effetto drenante ed esfoliante;
- Acido lattobionico: forte potere idratante, favorisce una delicata esfoliazione ed è ben tollerato dalla pelle sensibile;
Tutti questi prodotti in sinergia nello Scrub Corpo Levigante aprono la strada ai prodotti idratanti che applicherete rendendoli più efficaci. In sostanza, una regolare routine esfoliante conserverà la pelle fresca e sana. Con il massaggio esfoliante, stimala la microcircolazione sottocutanea.
Come impiegare lo Scrub corpo Snep
Di semplice applicazione potrete utilizzarlo quando siete sotto la doccia, strofinandolo direttamente sulla pelle bagnata, eseguendo un massaggio con il prodotto in senso circolare.
Ma potete usarlo nell’idromassaggio, in questo caso massaggiando il prodotto sulla pelle inumidita per poi immergervi nella vasca.
Se avete intenzione di fare un bagno turco e sauna: massaggiare il prodotto sulla pelle bagnata ed entrare nel bagno turco o nella sauna.
Al termine, sciacquate la vostra pelle con acqua senza usare bagno schiuma. Per beneficiare del suo uso è consigliato 1 o 2 volte a settimana.
Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana.
Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE.
Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione.
In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso!
Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.
Opinioni e recensioni su Snep
Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.
Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂