Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Benessere semplice prodotti Snep
Cerca

Cura e prevenzione della micosi delle unghie

Indice argomenti Trattati:

L’unghia è una produzione cornea dell’epidermide posta sulle facce dorsali delle falangi di mani e piedi.
Ha una funzione protettiva e può essere strettamente correlata con il nostro stato di salute.
Ci sono delle condizioni, sia interne che esterne al nostro organismo, in cui le unghie si indeboliscono, si spezzano, cambiano colore.
Hai mai notato il formarsi di striature sulla loro superficie?

Altra condizione da correggere dal momento che proprio lungo queste e da queste prendono il via le infezioni fungine che originano la micosi delle unghie.
Il principale responsabile, in questo senso, è il fungo denominato candida albicans.

Dato per certo che la micosi delle unghie è una patologia molto comune (soprattutto tra gli uomini, secondo vari studi scientifici!) che, se trascurata, può espandersi dando origine a veri e propri episodi infettivi (con ingiallimento dell’unghia, indebolimento e, in alcuni casi, perdita).

Correre ai ripari è quindi indispensabile e se possiamo farlo con rimedi naturali è ancora meglio.

Con questo obiettivo nasce Top Finger di Snep, uno dei prodotti più apprezzati da chi desidera curare e prevenire la micosi delle unghie.

Top Finger Snep, curare e prevenire la micosi delle unghie

Top Finger Snep è un composto oleoso che la nota azienda italiana (leader nel settore del benessere naturale) ha pensato per contrastare e prevenire la micosi dell’unghia.

Contraddistinto da ingredienti completamente naturali (che vedremo a breve) e, per questo, privo di effetti collaterali, è ideale per curare l’unghia sottile, indebolita, sfaldata e compromessa dalla presenza di micosi.
La sua composizione, inoltre, reidrata e nutre le unghie per aiutarle a riprendersi dall’infezione.

L’applicazione di Top Finger Snep è molto semplice.
Il prodotto è già fornito di apposito pennellino con cui dovremo distribuirne una piccola quantità (si stende molto bene) sull’unghia interessata dal problema per 2-3 volte al giorno durante il primo mese di trattamento.

Successivamente potremo ridurre il numero ad 1 sola applicazione al giorno fino alla completa guarigione.

Per garantire l’efficacia di Top Finger Snep è indispensabile applicarlo su unghie pulite ed asciutte ed evitare smalti o unghie artificiali durante il periodo di utilizzo del prodotto.
La costanza, inoltre, è importante: applicazioni sporadiche non risolveranno il problema!

Ingredienti Top Finger Snep

Se Top Finger di Snep è un sicuro punto di riferimento in caso di micosi e problemi alle unghie, questo si deve essenzialmente alla sua composizione.
Un mix di ingredienti completamente naturali che, lavorando in piena sinergia tra loro, garantiscono ottimi benefìci.
Quali sono? Scopriamoli, insieme alle relative proprietà!

  • Trigliceride caprilico/caprico: emolliente;
  • Gadi Iecur Oil: emolliente;
  • Olio di Neem: antibatterico ed antimicotico;
  • Olio di Cocco: emolliente (dona la fragranza);
  • Olio di Semi di Jojoba: emolliente;
  • Olio di Semi di Rosa Muschiata: emolliente;
  • Argania Spinosa Oil: condizionante cutaneo;
  • Olio di Melaleuca Alternifolia, ovvero Olio di Tea Tree: antibatterico;
  • Olio di Patchouli: afrodisiaco, cicatrizzante ed armonizzante;
  • Thuya: ideale per pelle e mucose.

Quali sono i benefìci di Top Finger Snep?

Dato il particolare soggetto del trattamento (ovvero l’unghia), dovremo attendere un paio di settimane per iniziare a vedere i primi risultati.

Le unghie, infatti, dovranno aver modo di crescere (lo fanno più velocemente sulle mani che sui piedi).

Dopo il primo mese di applicazione, in ogni caso, si nota già che l’unghia cresce più sana e che il suo colorito assume un aspetto uniforme e sano.
Tireremo un bel sospiro di sollievo dal momento che mostrarsi con unghie annerite, spezzate e non sane non è mai piacevole ed è spesso segno di disagio.
Non solo: le unghie saranno sempre più idratate e, quindi, lucide e belle da far invidia!

Concludendo

Top Finger di Snep è la soluzione migliore per chi è affetto da micosi dell’unghia e desidera debellare il problema in poco tempo e con efficacia.
Seguendo le indicazioni fornite, difatti, è dimostrato dalle diverse recensioni presenti sul web, i risultati arrivano e si mantengono a lungo nel tempo!

E con la stagione estiva alle porte è ancor più importante sbrigarci!
Per garantire morbidezza e benessere a mani e piedi, è consigliabile utilizzare apposite creme che ne idratino la pelle, specie in condizioni particolarmente stressanti.
Utilissimo applicare Vimana (crema mani a base di Argan, burro di Karité, estratto di Avana biologica) per le mani ed Hermes (crema piedi a base di oli essenziali) sui piedi che risulteranno più freschi, rigenerati e liberi dal cattivo odore.
È davvero il momento di prenderci cura delle nostre mani, dei nostri piedi e di sconfiggere una volta per tutte la micosi delle unghie, non trovi?

Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana.
Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE.
Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione.
In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso!
Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Benessere Semplice è un progetto che nasce per diffondere e sostenere uno stile di vita salutare, con un regime alimentare equilibrato e un’attività fisica regolare. 

Categorie

Socializziamo?

© 2021 - Tutti i diritti riservati. Distributore indipendente Snep

Disclaimer: Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!