Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Benessere semplice prodotti Snep
Cerca

Cura e salute dei piedi, un perfetto pedicure con Hermes Snep

Indice argomenti Trattati:

Cura e salute dei piedi: Snep HermesSono i piedi la parte del corpo spesso bistrattati e poco considerati tranne forse in estate quando “escono allo scoperto”.
Tuttavia avere cura dei nostri piedi e goderne della loro bellezza sono essenziali per tutto il benessere del corpo, sono loro in fondo che ci sostengono ogni giorno.
Sono i pilastri del corpo, e come tali hanno esigenze specifiche e si deve fare attenzione e averne cura quotidianamente.

 La routine e l’igiene per la cura dei piedi

A volte la cura dei nostri piedi è procrastinata per mancanza di tempo o di considerazione. Infatti, trascuriamo ciò che sostiene il nostro peso durante la giornata.
Le condizioni sono diverse all’avvicinarsi dell’estate, quando i sandali e le altre scarpe aperte ci fanno riconoscere che non ci siamo presi cura dei nostri piedi nel periodo invernale: piedi aridi, unghie malandate, talloni spaccati, calli, ecc.
Se si desidera rimediare a questi problemi e disporre di piedi belli, è opportuno averne cura in modo particolare.
Un modo per prendersi cura dei nostri piedi è quello di esfoliarli una volta alla settimana o ogni due settimane, cui segue l’applicazione di una crema nutriente con un leggero massaggio ai piedi.
Alla stessa maniera di come accade per le mani, l‘esfoliazione dei piedi è un gesto poco valutato, tuttavia, tuttavia è uno dei passaggi chiave per una pedicure
Tuttavia lo scrub è certamente uno dei trattamenti più semplici da fare a casa, con un’ ottimo scrub corpo massaggiando in modo circolare i nostri piedi. Dedicate maggiore pressione sui talloni per ammorbidire le parti dure, poi risciacquare con abbondante acqua.
Gli scrub per i piedi dovrebbero essere eseguiti una o due volte al mese a seconda delle necessità, e dovrebbero essere seguiti da una buona crema per la cura e la salute dei piedi, facendo diventare quest’ultima una routine giornaliera.

Hermes Snep

Anche se il nostro lavoro non include stare in piedi a lungo, i nostri piedi alla fine della giornata desiderano solo liberarsi di scarpe a volte inadeguate, dove la traspirazione è inefficace.
Con HERMES  avrete la crema piedi perfetta per eseguire un massaggio dall’ effetto rinfrescante e rigenerante.
La sua composizione è un mix di oli essenziali,  con ingredienti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, una crema capace di donare alla pelle morbidezza che come bonus aiuta a trattare il cattivo odore.
Il cattivo odore dei piedi è un odore davvero sgradevole,  dovuto  molto spesso ad un eccesso di produzione di sudore, il quale è prodotte delle ghiandole sudoripare poste nella zona plantare del piede. Una volta che il sudore si è depositato entrano in gioco alcuni batteri che proliferano sulla superficie cutanea. Specialmente in presenza di piedi molto secchi, la scelta della crema deve essere orientata verso un prodotto  ricco di molecole con un forte potere riparatore e,  con un alto tasso di penetrazione perché possa risultare efficace.

Perché i prodotti per la cura dei piedi Snep sono sicuri

  • Tutti  prodotti della linea cosmetica Snep, vengono realizzati con materie prime di altissima qualità.
  • Si tratta di  prodotti italiani, i cui ingredienti sono stati  certificati e approvati dal Ministero della Salute. Dobbiamo essere certi di ciò che mettiamo sulla nostra pelle.
  • Inoltre i prodotti a marchio Snep provengono dal lavoro di ricerca dei laboratori ALIVEDA. Si  tratta di un’ulteriore garanzia del prodotto, in quanto alla guida del team di ricercatori esperti c’è il Dott. Maico Polzella.

 

Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana.
Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE.
Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione.
In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso!
Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Benessere Semplice è un progetto che nasce per diffondere e sostenere uno stile di vita salutare, con un regime alimentare equilibrato e un’attività fisica regolare. 

Categorie

Socializziamo?

© 2021 - Tutti i diritti riservati. Distributore indipendente Snep

Disclaimer: Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!