Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Primavera! È ora di depurare il tuo organismo

Indice argomenti Trattati:

La primavera è ormai iniziata a tutti gli effetti! Le giornate iniziano ad essere sempre più lunghe, calde e luminose ed anche noi ci sentiamo meglio psicologicamente. Questo è, per eccellenza, il momento in cui la parola d’ordine è “Tornare in forma!”.
Se, infatti, la natura, dopo il freddo dell’inverno, rinasce anche il corpo deve, a sua volta rinascere.

Perché depurare l’organismo in primavera

Era il 1941 quando il milanese Alberto Rabagliati portava al successo “Mattinata fiorentina”. Un brano dal grande successo nel cui testo è citata la stagione della rinascita per eccellenza (“È primavera, svegliatevi bambini…“).
Ed è proprio così, la primavera è la stagione in cui tutto si risveglia e rappresenta, per questo, il momento giusto per depurare il nostro organismo dalle tossine accumulate durante la lunga stagione invernale. Ci sono almeno 5 motivi per farlo adesso:

  1. Il corpo ha la necessità fisiologica di eliminare le tossine che, come anticipato, abbiamo accumulato durante l’inverno, vuoi per una dieta contenente troppi grassi, vuoi per un’aumentata sedentarietà (le giornate di pioggia non ci invogliano di certo ad uscire!).
  2. Bisogna eliminare le tossine legate agli inquinamenti atmosferici e casalinghi.
  3. Via tutta la tossicità che, per sua natura, il nostro organismo produce durante l’anno.
  4. È necessario liberarsi dalle sostanze tossiche legate all’eventuale assunzione di farmaci (sia nel presente che nel recente passato).
  5. Un ridotto movimento, non uscire di casa ed alimentarsi in maniera meno sana può generare uno stato infiammatorio per l’organismo che deve tamponare questa condizione quanto più possibile.

Ma come avviene la depurazione? Questo importante processo parte dal fegato, l’organo che si occupa dell’assimilazione dei nutrienti derivanti dall’alimentazione e dell’eliminazione delle sostanze di scarto.
Prosegue, poi, nell’intestino e si concluderà nelle cellule che verranno stimolate dalla fase depurativa a produrre energia, indispensabile per star bene.

Snep per depurare l’organismo in primavera

Per una corretta depurazione dell’organismo è fondamentale seguire un’alimentazione quanto più equilibrata possibile, bere molta acqua e svolgere una regolare attività fisica. Anche la natura, però, ci viene in aiuto con una serie di ingredienti che, lavorando in simbiosi tra loro, ci aiutano a raggiungere il tanto agognato benessere che solo un organismo depurato a fondo ci sa donare.
Snep, consapevole di ciò, non poteva non pensare ad alcuni integratori specificatamente studiati per la depurazione dell’organismo.
Sono 4, in particolare, i prodotti su cui possiamo fare affidamento in questo senso: Realcomplex, Thè Mix, Aloe 7 Frutti e Aloe 100% Bio. Ti va di conoscerli un po’ più da vicino?

RealComplex

RealComplex di Snep è un integratore alimentare che, grazie alla forza dei suoi ingredienti, purifica l’organismo agendo in particolare su fegato e reni riuscendo a proteggerci anche dall’azione dannosa dei radicali liberi. Quali sono gli ingredienti cui si deve tutto questo?

  • Tarassaco: detossifica l’organismo aiutando il fegato ad eliminare le sostanze tossiche;
  • Betulla: favorisce la diuresi ed è, quindi, una valida alleata della salute dei reni (previene la formazione dei calcoli);
  • Carciofo: contiene cinarina, una sostanza che aiuta la secrezione della bile. Ha un’azione importante anche sullo stomaco;
  • Sali minerali, come il Ferro Bisglicinato, importante per la formazione dei globuli rossi, per il sistema immunitario e per garantire la giusta ossigenazione del sangue;
  • Vitamina C: ha altissimi poteri antiossidanti, contrasta i radicali liberi ed aiuta la purificazione da ogni agente inquinante e tossico. Grazie alla sua presenza, poi, l’organismo riesce ad assorbire meglio il ferro, indispensabile per la salute;
  • Magnesio citrato: rilassante muscolare, aiuta a ridurre gli stati di stanchezza e, in aiuto alla betulla, previene i calcoli ai reni.
  • Calcio carbonato: insieme alla Vitamina D è importantissimo per la salute delle ossa.
  • Potassio: aiuta il sistema nervoso, i muscoli, i normali livelli di pressione sanguigna;
  • Rame: indispensabile per il metabolismo energetico, aiuta a mantenere efficiente il sistema nervoso ed è importante per la salute di pelle e capelli.

Per ottenere i giusti benefìci è importante assumere RealComplex nelle dosi consigliate che sono differenziate a seconda della formulazione scelta. Essendo, infatti, disponibile tanto in compresse (da 800 mg) che in bustine (da 8 gr), anche la posologia varia ed è pari, rispettivamente, a 2-6 compresse al giorno e 1 bustina diluita in acqua.

Thè Mix

Thè Mix è ideato specificatamente per aiutarci nel drenaggio dei liquidi in eccesso ed è tra i prodotti Snep più conosciuti per depurare l’organismo. Anche in questo caso l’efficacia è dovuta ad mix di ingredienti che lo compongono. Quali sono?

  • Ganoderma Lucidum: il fungo miracoloso, ha tantissime proprietà. In questo caso spiccano quelle immunostimolanti, depurative ed antiossidanti;
  • Mangostano: perfetto per l’intestino e per il fegato che aiuta, rispettivamente, a migliorare la mobilità ed eliminare le scorie;
  • Rosa Canina: potente antinfiammatorio naturale, aiuta l’azione diuretica dei reni;
  • Rhodiola Rosea: ansiolitica ed antidepressiva, migliora l’umore;
  • Centella e Bacopa: depuratrici, la prima è importante per aiutarci anche a dimagrire e la seconda favorisce tutte le attività cerebrali.
  • Thè Rosso e Thè Verde: entrambi altamente depurativi (utili per il fegato) sono anche antiossidanti e diuretici;
  • Acai: potente antiossidante, aiuta l’intestino a liberarsi dalle tossine e, quindi, a depurarsi;
  • Goji: la depurazione passa, grazie a questo ingrediente, anche dal fegato;
  • Vitamina C: antiossidante, contrasta l’invecchiamento cellulare.

Aloe 7 Frutti

Aloe 7 Frutti è la scelta perfetta per aiutare l’intestino ad eliminare le tossine nocive che abbiamo accumulato. Questo è possibile grazie alle potenzialità dell’Aloe unite a quelle degli estratti di 7 frutti. Quali sono? Eccoli:

  • Succo di Aloe Vera Barbadensis (40%): azione depurativa agisce positivamente anche sulla gola;
  • Noni: antiossidante, combatte la stanchezza (sia sul piano fisico che mentale);
  • Thè verde: diuretico, aiuta il lavoro dei reni ma senza stressarli troppo;
  • Mirtillo: aiuta il microcircolo, è antiossidante e regola il transito intestinale;
  • Acai: regola il transito intestinale e favorisce il metabolismo degli zuccheri;
  • Mangostano: ha funzioni antiossidanti e aiuta ad incrementare le difese immunitarie;
  • Goji: antiossidante, aiuta il fegato a smaltire le tossine.

Aloe 7 Frutti è disponibile nella confezione da 1 litro e va assunto una o due volte al giorno diluendone un misurino da 20 ml in un bicchiere d’acqua.

Aloe 100% Bio

Aloe 100% Bio è un integratore naturale Snep la cui formulazione prevede un contenuto di Aloe pura al 100% biologica. Al suo interno si nascondono tutte le incredibili proprietà benefiche che, ormai si sa da centinaia di anni, contraddistinguono l’Aloe. Non è un caso, difatti, se proprio questa pianta si è guadagnata, nei secoli, l’appellativo di “pianta miracolosa“. Disintossica fortemente l’organismo favorendone la depurazione. Quali sono le funzioni principali e, dunque, i benefìci che si possono ottenere assumendo Aloe 100% Bio?

  • Proprietà depurative e disintossicanti: favorisce l’eliminazione delle tossine e di tutte le sostanze di scarto che rappresentano un danno per il nostro organismo.
  • Proprietà immunostimolanti: i mucopolisaccaridi che contiene aiutano il sistema immunitario a rinforzarsi.
  • Proprietà antinfiammatorie: contrasta tutti i fattori che danno origine ai fenomeni infiammatori.
  • Proprietà digestive: ottimizza la secrezione gastrica, normalizza la flora batterica e riduce le infiammazioni del tratto gastro-intestinale.
  • Proprietà antibatteriche: contrasta virus e batteri.

Conclusione

Depurare l’organismo è fondamentale per il nostro benessere e non esiste momento migliore di questo per farlo.
Quando, poi, per riuscirci possiamo avvalerci dell’aiuto di prodotti la cui efficacia è ormai comprovata, non possiamo non lanciarci in questa sfida. D’altro canto, abbiamo solo da guadagnarci e Snep ci aiuta a liberarci da tutti i fastidi che derivano da un organismo pieno di tossine e scorie.

Vantaggi nell’utilizzo di un integratore Snep

 
  • Tutti i prodotti Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità e provenienza certificata, oltre ad avere un’alta titolarità (concentrazione) delle stesse.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute. Risultato di ricerche avanzate create per offrire una composizione di elementi attivi ed efficaci.

Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana.
Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE.
Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione.
In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso!
Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Benessere Semplice è un progetto che nasce per diffondere e sostenere uno stile di vita salutare, con un regime alimentare equilibrato e un’attività fisica regolare. 

Categorie

Socializziamo?

© 2021 - Tutti i diritti riservati. Distributore indipendente Snep

Disclaimer: Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!