Nessuno vorrebbe vedere i segni de tempo che passa, sfortunatamente la pelle intorno agli occhi è una parte del nostro viso che rende a nostro discapito visibili i primi segni dell’invecchiamento e del passare del tempo, in special modo se non ce ne occupiamo e curiamo nel modo giusto.
Siero contorno occhi e labbra Snep
Si può vedere a occhio nudo, come la pelle del contorno occhi sia più sottile e fragile di quella di altre parti del corpo.
I nostri occhi sono sottoposti a continue pressioni, quando strizziamo gli occhi o quando manifestiamo le nostre emozioni.
Tutti questi sono fattori che determinano un prematuro invecchiamento.
In aggiunta a questo ci sono altri elementi che possono contribuire all’invecchiamento precoce, come la predisposizione genetica, o l’esposizione selvaggia ai raggi ultravioletti (UV).
Esistono comunque altri fattori di stress esterni, come le abitudini di vita e il tabagismo, la scorretta alimentazione, tutti fattori che possono far avanzare più velocemente l’invecchiamento della pelle intorno agli occhi.
I problemi che facilmente si riscontrano per gli occhi sono:
- occhi cerchiati tendente al bluastro (occhiaie)
- linee sottili che si allungano ai lati degli occhi (zampe di gallina)
- palpebre inferiori gonfie (b0rse)
Un comportamento poco considerato sul volto è l’idratazione e il nutrimento della parte del contorno occhi.
Per quanto riguarda le labbra, queste presentano un problema differente e analogo, le rughe labiali si verificano a causa un cedimento del collagene e come conseguenza si presenta un calo dei tessuti.
Conosciute anche come codice a barre, le rughe d’espressione sono in agguato.
Il frequente muoversi delle labbra per mangiare, parlare, masticare, fumare, porta ad un rilassamento del tessuto cutaneo.
Nutrire con prodotti naturali
Avere una buona alimentazione ricca di frutta e verdure è importante in quanto contengono beta-carotene, utile nella produzione di retinolo, ed affiancare a questa prodotti specifici come ad esempio il Siero contorno occhi e labbra della Snep.
- Un siero dotato di una texture delicata ma al contempo ricca, che assicura alla pelle una sensazione di rinforzo, ma con un gradevole effetto seta al tatto. Inoltre l’azione del siero viene amplificato dall’applicatore termoforetico, conosciuto per le sue proprietà ringiovanenti.
Sempre della gamma dei prodotti Snep, Siero contorno occhi e labbra la cui base è di prodotti naturali certificati, abbiamo:
- Estratto di fiore di Verbasco: (chiamato anche fiore di cipria) Recenti studi hanno evidenziato come l’estratto di fiori di verbasco protegga la pelle dai raggi UV e doni all’incarnato un aspetto più luminoso, più giovane e più sano. Inoltre, schiarisce le occhiaie agendo in profondità nella pelle riducendo la sintesi di melanina.
- Estratto di Aloe: trattamento antirughe, il contenuto di amminoacidi, vitamine, e minerali, la rendono un’ottimo nutriente per la pelle. Inoltre questa sostanza portentosa ristabilisce l’equilibrio, stimolando la sintesi di collagene ed elastina.
- Estratto di Reishi (Ganoderma Lucidum): ricco di minerali, vitamine ed è adattogeno
- Acido ialuronico: ha un ruolo centrale per Correggere inestetismi della pelle. Riempire rughe e solchi naso genieni. Aumentare il volume ed il turgore delle labbra.
- Caffeina: è un vasocostrittore, quindi se applicata nella zona del contorno occhi rende meno visibili i capillari sotto pelle che causano le occhiaie scure. Inoltre è un buon filtro-solare e può difendere i finissimi capillari dai potenziali danni dei raggi UV.
Non meno importante l’assenza di: Parabeni, Sls, Petrolati e coloranti sintetici.
Il suo uso è facile basterà utilizzarlo al mattino, dopo aver fatto un’accurata detersione del viso.
Quindi procedete applicando un leggero strato di siero, che deve penetrare nella pelle attraverso leggeri massaggi circolari.
Infine alla sera, prima di andare a dormire, dopo aver pulito il viso dal trucco, applicate un leggero strato di siero (5 gocce circa per lato del viso) nel contorno occhi e sulle labbra.
Il prodotto va distribuito in modo uniforme utilizzando la punta delle dita, successivamente utilizzando lo specifico manipolo termoforetico (Dream Vision), o massaggiate fino a completo assorbimento.
Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana.
Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE.
Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione.
In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso!
Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.
Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.
Opinioni e recensioni su Snep
Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.
Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂