Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

SOS cellulite? Come affrontarla

Indice argomenti Trattati:

La cellulite è l’inestetismo più temuto in assoluto: si trova al primo posto tra quelli contro cui non vorremmo mai trovarci a combattere.
Eppure, nonostante questo, si tratta di un problema che riguarda più o meno il 90% delle donne ed una buona parte di uomini.
Le cause possono essere le più svariate ma una cosa è certa: una volta che compare è un nemico abbastanza ostile e complicato da sconfiggere.
Servono tanta forza di volontà e gli alleati giusti: quando poi questi arrivano direttamente dalla natura è ancora meglio!

Cellulite, dramma fisico e psicologico

Hai mai avuto la cellulite? Ce l’hai tuttora? Conosci qualcuno che ci combatte quotidianamente? Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, conoscerai di certo le implicazioni che la cellulite porta nelle nostre vite.
La classica “pelle a buccia d’arancia” da nascondere, di cui vergognarsi e per la quale, a tratti, provare persino ribrezzo.
Eh già: avere la cellulite, il più delle volte, non è solo un dramma fisico ma lo diventa (forse ancor più forte) anche sul piano psicologico.
Convivere con questa condizione subdola quanto insidiosa è tutt’altro che semplice ed il vederla su gambe, pancia, fianchi e braccia ci costringe a nasconderci dagli occhi altrui.
Proviamo disagio, ci sentiamo costantemente osservati e, quel che è peggio, denigrati e giudicati.
È così che la sicurezza in noi stessi viene meno e preferiamo vivere isolati e ridurre la nostra vita sociale al minimo indispensabile.

Fermiamoci un attimo! Vale davvero la pena vivere così?
La vita è una sola, quante volte ce l’hanno ripetuto? Ed ecco perché non è giusto farla scivolare tra le nostre mani solo perché non riusciamo ad attenuare i sintomi della cellulite o, meglio ancora, ci risulta impossibile sbarazzarcene. Invece di darci persi in partenza, prepariamoci a cambiare la nostra vita.
Con l’aiuto dei prodotti giusti potremmo sentirci più forti ed avere una marcia in più: visti i primi risultati, inoltre, la voglia di proseguire con tenacia aumenterà.
Snep, leader nella produzione di prodotti naturali, è vicino a tutti coloro che hanno la cellulite e vogliono “spogliarsene”.
Ecco perché ha ideato una serie di prodotti che, grazie alle potenzialità dei loro ingredienti, possono fare davvero la differenza.
Sono 5, in particolare, quelli su cui oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione: Thè mix, Aloe 7 Frutti, Crema riducente, Bagno doccia riducente e l’abbigliamento biomolecolare. Ti va di scoprirli un po’ più da vicino?

Thè Mix

Quello della ritenzione idrica è un problema che spesso si associa alla cellulite e che, molte volte, ne rappresenta una causa.
Ecco perché cercare di impedire al nostro organismo di trattenere i liquidi e farli ristagnare è molto importante nella lotta all’inestetismo della cellulite.
Thè Mix di Snep, tra le sue diverse potenzialità, ha anche quella di drenare i liquidi in eccesso, eliminando le tossine nocive per il corpo (grazie agli antiossidanti che contiene) e ripristinando quelli che sono i corretti equilibri metabolici lavorando anche come prevenzione nella ricomparsa della ritenzione idrica.

Alla base dell’efficacia di Thè Mix un mix di ingredienti naturali e certificati:

  • Ganoderma: fungo di origini asiatiche noto dalla notte dei tempi, tra le altre cose, per le sue proprietà depurative ed antiossidanti;
  • Vitamina C, Mangostano e Goji: antiossidanti;
  • Acai: oltre ad essere energizzante aiuta la depurazione dell’organismo perché favorisce la pulizia del tratto intestinale;
  • Centella e Bacopa: aiutano la depurazione dell’organismo perché hanno entrambe un effetto positivo sul fegato che viene aiutato a liberare l’organismo dalle tossine;
  • Rosa canina: perfetta per la diuresi, riesce ad eliminare i liquidi in eccesso senza, però, risultare stressante per il sistema renale.
  • Rodhiola Rosea: perfetto ingrediente per favorire lo scioglimento dei grassi, è perfetto per chi desidera anche perdere qualche chilo di troppo:
  • Thè verde: altamente diuretico e depurativo, contiene polifenoli ed antiossidanti che favoriscono l’eliminazione dei liquidi e, quindi, la depurazione dell’organismo;
  • Thè rosso: benessere a 360 gradi per il fegato grazie a questo potente antiossidante e depurativo che protegge questo importante organo dall’accumulo adiposo.

Aloe 7 Frutti

Aloe 7 Frutti è un prodotto che Snep ha prodotto con l’intento di sfruttare tutte le potenzialità dell’Aloe e dei 7 frutti.
Partiamo immediatamente col vedere quali sono queste caratteristiche dando un’occhiata agli ingredienti in modo da comprendere sin da subito i benefìci ottenibili.

  • Succo di Aloe Barbadensis (40%): altamente depurativa;
  • Noni: tra gli antiossidanti più potenti;
  • Thè verde: drenante;
  • Mirtillo: aiuta il microcircolo (addio gambe pesanti!) e antiossidante;
  • Acai: regolatore dell’attività intestinale;
  • Mangostano e Goji: antiossidanti.

Ecco spiegato, intanto, perché Aloe 7 Frutti di Snep è anche buonissimo da bere e perché, fondamentalmente, aiuta il microcircolo e a drenare i liquidi del corpo eliminando le tossine.

Disponibile in un flacone da 1 litro, il prodotto va assunto una o due volte al giorno diluendo il contenuto di un misurino da 20 ml in un bicchiere di acqua ed è sufficiente, più o meno, per il primo mese di trattamento.

Crema Riducente Snep

Una delle metodologie più utilizzate per combattere le adiposità localizzate e, quindi, la cellulite è quella di utilizzare creme e lozioni da massaggiare delicatamente sulle varie zone del corpo.
La Crema Riducente Snep è stata pensata per agire sui depositi di grasso che possiamo trovare, per lo più, su pancia, fianchi, gambe e braccia.
Una crema che si assorbe molto velocemente, che non unge assolutamente la pelle e che la lascia, tra l’altro, ben profumata.
Non contiene parabeni, Sls, petrolati e coloranti sintetici: al contrario, gli ingredienti che la compongono sono del tutto naturali e privi di qualsivoglia effetto collaterale.
Un eventuale rossore o pizzicore non deve destare alcuna preoccupazione dato che è indice dell’azione della crema.
L’applicazione deve avvenire due volte al giorno per almeno 3 settimane.
Nel momento in cui si saranno ottenuti i risultati desiderati, si potrà passre ad un’applicazione a giorni alterni.

Quali sono, a questo punto, gli ingredienti della Crema Riducente Snep? Scopriamoli:

  • Estratto di Drosera Ramentacea: pianta carnivora che riduce gli accumuli di grasso e diminuisce la dimensione degli adipociti con risultati che si vedono già dopo le prime applicazioni;
  • Caffeina Pura: agisce anche questa in maniera diretta sugli adipociti favorendone l’eliminazione;
  • Glaucina: molevola derivante dal papavero giallo, rende toniche le zone in cui si è perso grasso evitando la “pelle flaccida” che di solito contraddistingue chi ha perso tanti chili;
  • Ganoderma Lucidum: fungo di origini asiatiche con proprietà biostimolanti;
  • Aloe vera: proprietà lenitive e decongestionanti;
  • Arginina: effetto drenante e rassodante.

Bagno Doccia Riducente Snep

Il Bagno Doccia Riducente Snep è disponibile in formato da 250 o 500 ml. Un bagno doccia da utilizzare come qualunque altro prodotto dedicato all’igiene personale di questo tipo: andrà massaggiato direttamente sulla pelle bagnata (con una spugna o anche con le mani) con movimenti delicati e fino a quando si formerà una bella schiuma profumata che andrà poi risciacquata.
Il calore della doccia (o del bagno) non farà altro che incentivare ancor di più la funzione del Bagno Doccia Riducente Snep: agire sulla cellulite cercando di eliminarne le conseguenze sul nostro organismo e sulla nostra vita. Il bagno doccia non contiene parabeni, Sls, petrolati né alcun colorante sintetico.
Anche chi è vegano può adoperarlo senza alcuna remora dal momento che non vi sono sostanze animali al suo interno. Gli ingredienti sono naturali al 100%. Eccoli:

  • Estratto di Drosera: indispensabile per tutti i trattamenti in cui, come abbiamo già specificato per la Crema Riducente Snep, è necessario attaccare in maniera diretta gli accumuli di grasso attaccandoli;
  • Gel di Aloe: utilizzata per le sue proprietà lenitive;
  • Estratto di Ganoderma: antiossidante ed antinfiammatorio. Ha proprietà idratanti e disintossicanti e aiuta anche a combattere l’invecchiamento precoce della pelle;
  • Estratto di caffè verde: grazie all’acido clorogenico che contiene aiuta a perdere peso e centimetri;
  • Allantoina: pianta con effetto antinfiammatorio e cicatrizzante;
  • Proteine del Germe di Grano: per una pelle correttamente idratata, elastica e morbida.

Abbigliamento biomolecolare

L’abbigliamento biomolecolare di Snep nasce essenzialmente con un obiettivo: quello di aiutare a sconfiggere i dolori muscolari ed articolari senza la necessità di utilizzare farmaci. Questi, infatti, seppur efficaci, hanno un’azione palliativa più che curativa ed il loro effetto tende ad esaurirsi con il passare delle ore.
Senza considerare, poi, che la probabilità di andare incontro ad effetti collaterali spiacevoli è sempre dietro l’angolo.

Grazie alle biomolecole, una delle scoperte scientifiche più importanti di tutti i tempi, possiamo evitare che questo accada.
La gamma di prodotti EaseLine è basato proprio sul funzionamento delle biomolecole che amplificano il calore emesso in maniera naturale dal corpo (sotto forma di raggi infrarossi), restituendole con la medesima lunghezza d’onda e producendo un piacevole calore che diminuisce il dolore e le infiammazioni senza alcun tipo di controindicazione.

Questo è possibile perché il meccanismo di funzionamento delle biomolecole prevede che i segnali multipli (legati alla trasmissione del dolore) vengano bloccati e riflessi, rimandandoli “al mittente” un po’ come quando lo specchio ci restituisce la nostra immagine.
L’efficacia è comprovata al punto che lo stesso Ministero della Salute ha certificato questi prodotti come presidio medico antidolorifico.
Questa linea di prodotti (denominata EaseLine) proprio per queste sue caratteristiche è nota anche come abbigliamento anticellulite, utilissimo, quindi, per combattere efficacemente questo inestetismo. Vi possiamo trovare:

  • Leggins (dalla taglia XS alla XL);
  • Pantaloncini da uomo (nelle taglie M ed L);
  • Pantaloncini da donna (nelle taglie S, M ed L);
  • Canotte e T-shirt (nelle taglie S, M ed L).

Per completezza di informazioni, concludiamo il capitolo “biomolecole Snep” ricordando che la Linea EaseLine prevede anche altri tre prodotti (la sciarpa, la ginocchiera e il copricuscino) che, per ovvi motivi, pur sfruttando questa tecnologia non vengono utilizzati contro la cellulite.

Conclusione

La cellulite è un problema antico come il mondo ma questo non significa che dobbiamo rassegnarci alle sue conseguenze ed accettarla senza opporre alcuna resistenza. Combatterla è un dovere nei confronti del nostro organismo (per vivere più in salute) sia nei confronti del nostro benessere interiore. Riacquisire sicurezza è possibile e proprio i prodotti Snep di cui abbiamo parlato fin quì possono aiutarci a raggiungere quest’obiettivo. Che ne dici di metterti alla prova oggi stesso e di dichiarare guerra alla cellulite?

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Benessere Semplice è un progetto che nasce per diffondere e sostenere uno stile di vita salutare, con un regime alimentare equilibrato e un’attività fisica regolare. 

© 2021 - Tutti i diritti riservati. Distributore indipendente Snep

Disclaimer: Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!